Randi Zuckerberg, sorella del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg nonché fino a oggi direttrice della divisione Marketing, lascia la società.
Contattata telefonicamente dal blog Mashable, Randi Zuckerberg ha rilasciato una intervista in cui non ha spiegato i motivi del suo divorzio da Facebook, mantenendosi piuttosto sul vago.
Secondo quanto dichiarato da Randi, è stato il successo dirompente di Facebook Live (la web tv di Facebook lanciata appunto con grosso sforzo di pianificazione della divisione Marketing) a convincerla che la sua capacità professionale è ormai matura quanto basta per tentare la costruzione di una sua propria società.
Nella stessa intervista Randi conferma che non c’è alcun dissapore fra lei e il fratello Mark Zuckerberg, ma questo non ha impedito il proliferare in rete di illazioni sull'esistenza di contrasti accesi fra i due. Randi Zuckerberg si è più volte pronunciata contro la possibilità ancor oggi offerta da Facebook di aprire account sotto pseudonimo, contrariamente a quella che è stata la decisione di Mark su tale aspetto.
Anche Mark Zuckerberg ha commentato l'addio di Randi senza enfasi, con un comunicato stampa vago e freddo, nel quale si limita a ringraziare Randi per il lavoro svolto fino a oggi.
Nessun commento:
Posta un commento